Vision Art Festival

Menu lingue

Informazioni sull’esposizione

Il panorama di Crans-Montana è uno dei più suggestivi al mondo. Tuttavia, la sua bellezza è in parte offuscata dagli edifici «industriali» che popolano le montagne. Per porvi rimedio, il Vision Art Festival invita ogni anno artiste e artisti di fama nazionale e internazionale che, con le loro opere, riescono a fondere armoniosamente i muri di cemento con la natura circostante.

Un evento di:

Vision Art Festival

Artiste e artisti

Insane 51 (GRE), Joram Roukes (BEL), Druegg (CH), Rittiner +Gomez (CH), Gaelle Vejlupek (CH), Claire the artshelter (CH), Nut (CN), Huariu (POR), Sonny Sundancer (GB), Curtis Hylton (Eng), Mika Husser (FR), Antonyo Marest (ES), Cesar Bilavie (CH), Alex Sugar (AUS), Jo Vargas (COL), Carlo Schmidt (CH).

Programma e progetti speciali

Dal 1º al 14 luglio, un massimo di 15 artiste e artisti di fama nazionale e internazionale lasceranno i loro tocchi di colore tra i centri di Crans e Montana e nella località di Arnouva. Per l’occasione sono previste anche delle conferenze presso la Fondation Opale e, il 6 luglio, un torneo di golf e arte con animazione musicale nonché workshop per bambini dal 12 al 14 luglio.

visionartfestival.com

Come arrivare

Immagini